La collezione AC/DC The Wine, fatta con i viticoltori Warburn Estate, sarà disponibile nei negozi: si potrà acquistare un cabernet sauvignon "Highway to Hell", un sauvignon blanc "Hells Bells", uno shiraz "Back in Black" e un moscato che “scuoterà” tutta la notte, "You Shook Me All Night"
Dopo i milioni di dischi venduti, una delle più grandi rock band di tutti i tempi, gli AC/DC, spera in un nuovo successo, con una propria etichetta di vini di qualità, abbinando a ciascuna varietà alle loro hit.
La collezione “AC/DC The Wine” sarà disponibile nei negozi specializzati: si potrà acquistare un cabernet sauvignon "Highway to Hell", un sauvignon blanc "Hells Bells", uno shiraz "Back in Black" e un moscato destinato a “scuotere” per tutta la notte, "You Shook Me All Night". La band guidata dai fratelli Angus e Malcolm Young si è messa in società con i noti viticoltori australiani Warburn Estate per un lancio nazionale delle bottiglie.
«Volevamo essere sicuri che i fan di AC/DC nella loro patria avessero accesso facile e immediato ai vini delle loro icone rock», ha detto il direttore acquisti di Woolworth, Steve Donohue, uno dei supermercati che distribuiranno l'etichetta. Non è la prima volta che un gruppo rock lancia una propria marca di vini: li hanno preceduti i Rolling Stones, Iron Maiden, Kiss , Whitesnake e anche Madonna.
Nessun commento:
Posta un commento